Tentavano di rubare un’auto in un parcheggio della zona , ma sono stati scoperti, inseguiti e arrestati dai carabinieri. È quanto accaduto oggi a Bacoli, dove due presunti ladri sono stati fermati mentre cercavano di darsi alla fuga dopo il tentato colpo.
A darne notizia è stato il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, con un messaggio diffuso sui social.
L’episodio si è verificato nella zona del Fusaro, area nella quale negli ultimi mesi è stata rafforzata la sorveglianza. Secondo quanto sottolineato dal sindaco, il risultato è anche frutto dell’intensificazione dei controlli e del sistema di videosorveglianza comunale, che conta oltre cento telecamere attive sul territorio.
Nel suo intervento, il primo cittadino ha voluto ringraziare le istituzioni e le forze dell’ordine coinvolte nelle operazioni di sicurezza.



