Presso lโ€™Istituto Alberghiero โ€œLucio Petronioโ€ di Pozzuoli si รจ tenuto un significativo convegno dedicato al benessere della terza etร . Lโ€™incontro ha approfondito temi cruciali come la prevenzione, le politiche di sanitร  territoriale e lโ€™inclusione sociale.