Si apre una fase delicata per Flegrea Lavoro dopo le dimissioni dell’amministratore V. Sanfelice di Bagnoli, che dal 2 marzo assumerà l’incarico di direttore generale di “Progetto Ambiente” ad Aprilia, ruolo incompatibile con quello ricoperto a Bacoli.
Nel salutare la città, Sanfelice ha dichiarato: «Lascio Bacoli ringraziando tutti per l’accoglienza e la collaborazione. Un’esperienza importante che mi ha permesso di raggiungere tanti traguardi.
Un grazie al Sindaco, per aver creduto nella mia visione e per avermi dato spazio e fiducia nel costruire, giorno dopo giorno, un percorso di sviluppo reale per la città».
In attesa della nomina del successore , si attende di capire se il Comune opterà per una vera selezione pubblica. Intanto, fino alla designazione del nuovo presidente, resterà in carica l’amministratore dimissionario per garantire continuità gestionale.
A puntare i riflettori sulla procedura è l’Associazione “Il Pappice”, che chiede trasparenza e criteri meritocratici nella scelta, ritenendo questo passaggio decisivo per il futuro della municipalizzata e per la tutela dei lavoratori.



