Si è conclusa con risultati più che incoraggianti la rassegna “Primavera d’Arte nei Campi Flegrei”, svoltasi nei giorni scorsi presso il complesso Arcadia a Quarto. L’iniziativa, curata dall’Associazione Anteas Amici dei Campi Flegrei, ha richiamato numerosi visitatori e appassionati, confermandosi come un importante momento di incontro tra arte, cultura e territorio. La manifestazione ha offerto spazio ad artisti e creativi, valorizzando il patrimonio culturale dell’area flegrea e rafforzando il ruolo delle associazioni locali nella promozione di eventi culturali e sociali. Il bilancio finale evidenzia una partecipazione significativa e un clima di grande entusiasmo, che lascia ben sperare per le prossime edizioni.



