Sabato 2 maggio alle ore 11.00, presso la sede dello SPI-CGIL di Pozzuoli, si terrà un’assemblea pubblica promossa da Sinistra Italiana, aperta alle realtà sociali del territorio. L’iniziativa coinvolge associazioni, sindacati e comitati di lotta che negli anni hanno condiviso percorsi comuni di mobilitazione e confronto.
L’incontro nasce con l’obiettivo di rilanciare uno spazio di partecipazione attiva nella città, partendo dalle esperienze concrete maturate sul campo. Al centro del dibattito ci saranno le battaglie sociali e l’impegno quotidiano di chi opera nel territorio, con l’intento di riportare al centro della discussione pubblica temi e bisogni spesso trascurati.
“È il momento del coraggio”,sottolinea Stefano Ioffredo ,segretario Sinistra Italiana. Un invito a riorganizzare le energie e a costruire una visione condivisa, capace di unire le diverse realtà in un progetto comune per il futuro della città.
L’appuntamento del 2 maggio rappresenta quindi un’occasione per rafforzare reti già esistenti e aprire nuove prospettive di collaborazione.



