A Villaricca, una lite per la mancanza d’acqua in un condominio è sfociata in violenza. Durante lo scontro tra un 63enne proprietario e un inquilino di 33 anni, quest’ultimo ha morso l’uomo staccandogli parte dell’orecchio.Siamo nella zona Villaricca 2. L’acqua manca da più di una settimana e questa vicenda è nota in città. Regione e comune ci stanno lavorando e il danno è risolto ma in parte.
Ieri pomeriggio, in un condominio, il problema dell’acqua persiste. Lo stabile è di proprietà di un 63enne. Lo stress tra i residenti affittuari e il proprietario degli appartamenti aumenta. Il litigio è dovuto al fatto che non si comprendeva se la causa della mancanza dell’acqua fosse imputabile al locatore o agli enti. Gli animi si accendono e la discussione nella rampa delle scale assume i contorni di un tafferuglio.
Uno degli affittuari,ha 33 anni, sarebbe stato aggredito dal 63enne che gli avrebbe sferrato un pugno. Il 33enne, a quel punto, strappa con un morso l’orecchio del proprietario di casa.
I carabinieri arrivano sul posto tra il caos generale. La vittima viene trasferita in ospedale dove è ancora in osservazione.
Il ferito è stato ricoverato in ospedale, mentre il 33enne è stato arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari con l’accusa di lesioni personali aggravate.



