L’Azienda Ospedaliera Cardarelli continua a puntare sulla valorizzazione del proprio personale, garantendo percorsi di stabilizzazione a chi ne ha diritto. Negli ultimi trentasei mesi sono 418 i professionisti passati da un contratto a tempo determinato a uno a tempo indeterminato, con un’esperienza lavorativa di almeno 18 mesi continuativi.L’ultimo step del percorso è avvenuto il 17 marzo scorso, con la trasformazione del contratto per undici infermieri e un tecnico di laboratorio. Il direttore generale, Antonio d’Amore, sottolinea: “Valorizzare i professionisti più giovani è fondamentale per il futuro dell’ospedale. Continueremo a proporre contratti stabili a chi maturerà i requisiti, per assicurare continuità e qualità dei servizi sanitari”.
Parallelamente, l’Azienda ha assunto negli ultimi due anni 751 nuovi operatori e prorogato 54 contratti in scadenza al 31 marzo fino al 30 settembre, per far fronte all’apertura di nuovi servizi e alla copertura dei turni estivi.



