Villa Avellino torna al centro dell’attenzione per una segnalazione arrivata da un cittadino, che denuncia la presenza di bisce all’interno dell’area verde e una situazione generale di degrado. Sebbene si tratti di animali generalmente non pericolosi per l’uomo, la loro presenza in un luogo pubblico molto frequentato, soprattutto da famiglie e bambini, alimenta timori e richieste di intervento.
Oltre alla questione delle bisce, il cittadino segnala anche condizioni di scarsa manutenzione .
La segnalazione riaccende così il dibattito sulla necessità di una maggiore attenzione alla cura degli spazi pubblici da parte delle autorità competenti affinché possano intervenire al più presto per garantire sicurezza e decoro all’interno di Villa Avellino.



