La consigliera comunale Adele Goliuso ha annunciato oggi la sua decisione di autosospendersi dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico del Comune di Quarto.
In una comunicazione inviata al Presidente del Consiglio Comunale, al Segretario Generale del Comune, al Segretario cittadino e al Capogruppo del PD, oltre che a tutti i consiglieri comunali, Goliuso ha spiegato che la scelta è stata frutto di “un’attenta e sofferta riflessione”, motivata dal desiderio di mantenere il rispetto del mandato ricevuto e dei principi che hanno sempre guidato la sua attività politica e istituzionale.
Nonostante l’auto-sospensione dal gruppo, la consigliera ha confermato la propria intenzione di continuare a svolgere il ruolo di consigliere comunale con responsabilità e determinazione, nell’interesse esclusivo della comunità.
Goliuso ha concluso il suo messaggio auspicando che rimanga sempre possibile un confronto fondato sul rispetto e sulla chiarezza.



