Sarà inaugurata mercoledì 15 aprile 2026 alle ore 14 la nuova area di sosta libera situata in via Sacchini, destinata ad accogliere sia automobili che motocicli. Il momento ufficiale sarà segnato dal taglio del nastro, alla presenza delle autorità.
Prenderanno parte alla cerimonia il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, il vicepresidente della Giunta Regionale Mario Casillo, l’assessore comunale alla mobilità Vittorio Gloria e i rappresentanti dell’Eav.
L’area sarà accessibile gratuitamente e destinata sia alle automobili che ai motocicli, con l’obiettivo di favorire una maggiore fruibilità degli spazi urbani.



